Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Fabrizio Frizzi a La Prova del Cuoco: la sorpresa ad Antonella Clerici

Fabrizio Frizzi ritornerà presto alla conduzione de Fabrizio Frizzi ritornerà presto alla conduzione de "L'Eredità": a breve uno speciale con Carlo Conti
Zaira Scannapieco | 06 Dicembre, 2017, 15:23

Quella di oggi è la prima apparizione di Frizzi dopo il malore che lo ha colpito lo scorso 24 ottobre e che ha lasciato il mondo dello spettacolo e il pubblico con fiato sospeso.

A sorpresa entrano Conti e Frizzi nello studio de LA PROVA DEL CUOCO mentre Antonella era in diretta. La Parodi ha già un contratto con la Rai per Domenica In i cui ascolti vacillanti non la renderebbero di certo appetibile per un programma, come La prova del cuoco, che conta picchi d'ascolto fin dalla sua nascita.

La conduttrice non ha potuto trattenere le lacrime, ma ha avuto la delicatezza di non farlo di fronte all'amico Fabrizio Frizzi. "Il più bel compleanno della mia vita".

La degenza di Fabrizio Frizzi è avvenuta nel massimo riserbo, cosa voluta espressamente dalla moglie Carlotta Mantovan - conosciuta da Frizzi nel corso di una passata edizione di Miss Italia - e dai più stretti familiari, che hanno rilasciato pochissime informazioni sullo stato di salute del conduttore tanto amato dal pubblico televisivo italiano. Non dovremo comunque aspettare molto per rivederlo alla conduzione del suo programma, visto che dal 15 dicembre tornerà a presentare L'Eredità. Per l'occasione la produzione del programma avrebbe pensato di fare una puntata speciale con una doppia conduzione Frizzi-Conti, anche per non appesantire troppo il carico di lavoro per Fabrizio. Qui Frizzi era intento a registrare le puntate che lo rivedranno al timone del suo quiz show con una bella sorpresa. "Mi rende felice vedere che Fabrizio stia bene così". Un bel regalo sotto l'albero di Natale per il conduttore e i suoi fan che lo rivedranno in tv prima delle festività.

Altre Notizie