Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Angelina Jolie: "Ho provato a salvare il mio matrimonio con un film"

Angelina Jolie: la sua sosia ha mentito. Niente chirurgia, solo trucco e Photoshop – FOTO "Angelina Jolie? Non c'entra niente. Voglio somigliare a...": la vera storia di Sahar
Zaira Scannapieco | 06 Dicembre, 2017, 19:38

Stando alle news che rimbalzavano su tutte le agenzie, la ragazza si era sottoposta a decine di interventi per somigliare ad Angelina Jolie, il suo idolo e modello di vita. Le sue foto su Instagram, in realtà per nulla sconvolgenti, sono diventati virali solo dopo che è stata descritta come una fan di Angelina Jolie che si è sottoposta a operazioni chirurgiche per assomigliarle, ma questo appare assolutamente infondato come rimarca Snopes così come altri sit.

Così, dopo tutti i commenti ricevuti, Sahar ha deciso di rivelare la vera storia dietro quelle foto. "Ciao relativamente cari followers - avrebbe scritto la ragazza su un post di Instagram poi cancellato - le foto che state analizzando, anche se non mi piacciono le ho tenute...ho fatto (un numero indeterminato di) interventi ma non 50 operazioni e i siti e tv straniere hanno parlato delle mie foto con molti pregiudizi".

Sahar Tabar quindi è ragionevolmente una cosplayer, che si è rifatta il volto con un ritocco e magari ingrossato le labbra, e attraverso il trucco e il make up tecnologico garantito da Photoshop è apparsa con una forma del voltomolto diversa dalla sua vera immagine.

La notizia del divorzio tra i due attori Angelina Jolie e Brad Pitt, diffusa l'anno scorso, ha sconvolto i numerosi fan dei Brangelina. Sahar è così diventata famosa nel giro di pochi click. Ciò che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, che l'ha portata alla fama mondiale, è invece effetto di un gran lavoro combinato di trucco, creatività e abilità nell'utilizzo di Photoshop.

Altre Notizie