Mercoledì, 24 Gennaio, 2018

Vecino: "Inter, obiettivo Champions. Ruolo? Io bene con Gaglia"

Vecino “A Firenze giocavo nella mia posizione ideale. Inter? Puntiamo alla Champions” Vecino: “L'obiettivo è soltanto la Champions e siamo sulla giusta strada. Il mio ruolo…”
Elettra Stolfi | 05 Dicembre, 2017, 22:50

Dopo quasi due anni, l'Inter è tornata in testa alla classifica grazie al successo sul Chievo.

L'uruguaiano si è poi focalizzato sul piano tattico, concentrandosi nel descrivere la posizione in cui si sente più a suo agio in campo: "Mi trovo bene nella posizione che ho occupato alla Fiorentina, perché giocavo a fianco di un partner più offensivo come Borja Valero". All'Inter gioco al fianco di Gagliardini che è più difensivo e permette a me e Borja Valero di giocare da 8 e da 10, così posso sganciarmi di più in attacco.

Intervistato dall'emittente uruguayana Arco De Sport 890, il centrocampista nerazzurro Matias Vecino ha parlato di questa sua prima parte di stagione in nerazzurro: "Siamo partiti bene, l'Inter è reduce da campionati non all'altezza e quest'anno il nostro obiettivo è la qualificazione in Champions League". Gli inserimenti offensivi a me piacciono, cercare la porta avversaria è stato sempre un mio chiodo fisso. Raggiunta la vetta, ora ha da superare un duro ostacolo, la Juventus campione in carica: "La prepareremo come qualsiasi altra partita". Loro sono i campioni, devono difendere il titolo. Questo mi permette di crescere e migliorare.

Altre Notizie