Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Stranger Things idee regalo di Natale per un vero fan

Stranger Things: Netflix conferma la terza stagione! Stranger Things rinnovato ufficialmente da Netflix per una terza ...
Zaira Scannapieco | 05 Dicembre, 2017, 18:43

Dopo qualche indiscrezione e un'anticipazione da parte dei creatori Matt e Ross Duffer, Netflix ha ufficialmente rinnovato per una terza stagione la serie TV Stranger Things.

La notizia è stata confermata anche sul profilo Instagram della giovane attrice, che ovviamente sarà tra i protagonisti di Stranger Things 3, insieme al gruppo di piccoli amici interpretati da Caleb McLaughlin, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo e Noah Schnapp. Non ci resta che attendere e non nascondiamo tanta curiosità nei confronti di questa terza season.

Stranger Things idee regalo per un vero fan dello show: dalla cover per il cellulare alla tutina per i bambini. La strada è dunque in salita, per i fratelli Duffer: un allargamento dello sguardo è lecito e persino auspicabile, ma è necessario che avvenga nel modo giusto. Inoltre, nessun membro del cast ha interesse a tirarsi fuori da quella che è a tutti gli effetti la serie TV più famosa del momento. Quando succederà? Probabilmente Netflix sta pensando all'ormai consueto slot di Halloween, dunque l'appuntamento provvisorio possiamo segnarcelo in corrispondenza della fine di ottobre 2018.

Altre Notizie