Martedì, 23 Gennaio, 2018

Sarri risponde a Spalletti: "Io settimo? Spero che lui arrivi ottavo"

20171205_194831_3A265CC2 Sarri risponde a Spalletti: "Io settimo? Spero che lui arrivi ottavo"
Elettra Stolfi | 05 Dicembre, 2017, 23:36

Maurizio Sarri risponde a Luciano Spalletti: "Mi augura il 7°posto?"

In campionato la squadra nerazzurra era stata la prima capace di fermare Mertens e compagni, imponendo al Napoli lo 0-0 tra le mura del San Paolo. Nella giornata odierna è arrivata la controreplica del tecnico del Napoli, presentatosi ai microfoni di Mediaset Premium alla vigilia del match col Feyenoord valido per l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

Spalletti? Non lo seguo, ditemi voi cosa ha detto. "La Juve gioca lo stesso sport e ha vinto sei campionati di fila, forse è con loro che deve confrontarsi, se vuol provare comunque, può arrivare settimo e gioca un altro sport".

Spalletti vs Sarri: lo scontro tra i due allenatori che occupano le prime due posizioni del nostro campionato è iniziato qualche tempo fa.

"Spero che la sconfitta contro la Juventus ci faccia incazzare, il risultato poteva essere diverso perché abbiamo concesso davvero poco". Io auguro a Spalletti di arrivare ottavo, così facciamo gli scontri diretti. Ora però pensiamo alla partita contro lo Shakhtar per riscattarci: i grandi si rialzano immediatamente dopo le cadute. "Noi vorremmo giocare tre o quattro partite a settimana".

Altre Notizie