Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Sarà William il testimone di Harry?

Principe Harry e Meghan Markle: dietro la scelta della torta nuziale c'è la ragione più dolce Meghan Markle è considerata arrampicatrice sociale dalla sua migliore amica…
Zaira Scannapieco | 05 Dicembre, 2017, 23:38

Inutile girarci intorno, quello del Principe Harry e di Meghan Markle sarà il matrimonio dell'anno.

Dopo l'annuncio delle nozze è scattato il toto-stilista su chi disegnerà l'abito nuziale della sposa. Ve lo ricordate? Era ispirato al meraviglioso vestito che Grace Kelly indossò per le indimenticabili nozze con Ranieri di Monaco, uno degli abiti da sposa più belli e costosi della storia. Del resto, aveva da sempre le idee chiare: sapeva che soltanto una donna già celebre sarebbe stata in grado di affrontare senza remore l'attenzione di tutto il globo. A darne ulteriore riprova è la decisione che la Markle sembra avere già preso riguardo il suo abito da sposa.

A maggio 2018 si terrà il matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle, uno degli eventi più attesi degli ultimi anni. La futura moglie del principe Harry ha fatto sapere di preferire qualcosa di più semplice e "rilassato".

Meghan ha già dimostrato di avere un caratterino particolare, e forse è proprio così che è riuscita a conquistare il principe Harry.

Per la donna non è una novità indossare il vestito bianco. Secondo quanto ammesso dall'attrice, il suo abito assomiglierà a quello indossato da Carolyn Bessette Kennedy il giorno del suo matrimonio con John F. Kennedy Jr nel 1996, dallo stile semplice e minimalista, firmato Narciso Rodriguez. Siamo sicuri che a breve sarà resa pubblica anche questa indiscrezione. Quello di Kate Middleon era stato disegnato dalla stilista inglese Sarah Burton alla guida della Maison del compianto Alexander McQueen ed era un tripudio di pizzi e strascico, quello che Pippa Middleton sollevò con tanta cura quando Kate arrivò in Chiesa. D'altronde sono molti gli stilisti che potrebbero fare al caso della futura sposa.

Altre Notizie