Mercoledì, 24 Gennaio, 2018

Rossi riparte dal Genoa: "Ho accettato subito, sogno ancora la Nazionale"

Giuseppe Rossi e l’ennesima rinascita al Genoa “Non ho mai pensato al ritiro” UFFICIALE | Giuseppe Rossi è un nuovo giocatore del Genoa: domani la presentazione alla stampa
Elettra Stolfi | 05 Dicembre, 2017, 22:19

Con una nota ufficiale, il Genoa ha comunicato l'ingaggio di Giuseppe Rossi. Qui a Genova sono passati giocatori come Thiago Motta e Perotti che avevano avuto problemi fisici e poi hanno disputato grandi stagioni: spero di essere all'altezza di chi mi ha preceduto. Al momento ilgiocatore non ha firmato in attesa degli ultimi documenti inarrivo dalla Federcalcio spagnola, l'ultima ad avere accolto ilgiocatore che ad aprile si infortunò al ginocchio vestendo lamaglia del Celta Vigo.

E nella classica conferenza stampa di presentazione, l'attaccante classe 1987 ha ribadito la sua grande voglia di rimettersi in gioco. Sono contento di ritrovarlo.

Il nuovo attaccante rossoblù ritroverà un allenatore che conosce molto bene: "Ho lavorato con Ballardini quando ero nelle giovanili del Parma, era il mio allenatore ai tempi della Primavera". Preziosi? Se non ricordo male ci sono stati contatti per due anni.

"La sfortuna mi ha tolto tanto, non la passione".

Giuseppe Rossi è un nuovo giocatore del Genoa. Sono emozionato e felice di essere qui, in una squadra dalla grande storia come il Genoa. "Ho sempre amato giocare a Marassi ed ora mi piacerà ancora di più". "Con Ballardini sono arrivati risultati positivi ed ora dobbiamo continuare su questa strada". Nessun rimpianto assolutamente, anzi bellissimi ricordi con quella maglia addosso. Il mancato Mondiale? Non lo so.

Altre Notizie