Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Roger Waters al Lucca Summer Festival

Concerti, Roger Waters porta in Italia a luglio lo show del 'Desert ... ROGER WATERS: due date in Italia a luglio
Zaira Scannapieco | 05 Dicembre, 2017, 20:48

Il nome più accreditato pare essere quello di Roger Waters, che dovrebbe esibirsi l'11 luglio a Lucca e in un'altra data vicina a Roma, al Circo Massimo, nell'ambito del festival "Rock in Roma": sempre domani, a mezzogiorno, mezz'ora dopo quella lucchese, la conferenza stampa nella capitale per comunicare l'evento. "Londra, Lucca e Roma saranno le uniche date in Europa di questo allestimento speciale di Us + Them, più simile a The Wall, con effetti speciali e un palco innovativo che non troverete nel tour ospitato nei palazzetti". A presentare il concerto al Circo Massimo sono stati l'assessore Daniele Frongia e il Vicesindaco Luca Bergamo, che hanno tenuto a sottolineare l'importanza dell'evento per la città.

A organizzare le date italiane saranno D'Alessandro e Galli, mentre per quello che riguarda la data romana, sarà uno "spin off" del festival Rock in Roma.

Tutti ormai saprete che Roger Waters sarà in Italia ad aprile per due doppi concerti, dunque per quattro in totale: martedì 17 e mercoledì 18 aprile al Forum di Assago (Milano), e sabato 21 e martedì 24 aprile all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).

Non abbiamo ancora informazioni circa prevendite e prezzo dei biglietti.

Altre Notizie