Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Primo trailer per la nuova serie sci-fi di Netflix, 'Altered Carbon'

Netflix rilascia il trailer di Altered Carbon, la serie sci-fi con Joel Kinnaman Altered Carbon: trailer della nuova incredibile serie Netflix!
Zaira Scannapieco | 05 Dicembre, 2017, 17:01

Tuttavia, nessuna di queste può eguagliare la portata e la grandezza di Altered Carbon.

La serie segue le vicende del soldato Takeshi Kovacs(Joel Kinnaman), che viene riportato in vita a distanza di secoli per indagare il caso del tentato omicidio di Laurens Bancroft(James Purefoy), l'uomo più ricco della Terra.

Grazie al metodo Psychasec, infatti, è possibile vivere "per sempre nel corpo che meriti" grazie alla digitalizzazione della mente e il suo trasferimento in una pila corticale innestata su nuovi corpi chiamati custodie.

Altered Carbon arriverà in esclusiva su Netflix il 2 febbraio 2018, non vedo l'ora! Altered Carbon, così si chiama la nuova bellissima serie tv sci-fi di Netflix. In un mix di noir e cyberpunk, "Altered Carbon" ci porta trecento anni nel futuro, in una società avanzata in cui la morte non è più permanente perché la coscienza umana può essere digitalizzata e quindi trasferita da un corpo all'altro. Takeshi Kovacs è l'unico soldato sopravvissuto di un gruppo di guerrieri interstellari scelti che furono sconfitti in una rivolta contro il nuovo ordine mondiale. In cambio, Kovacs dovrà compiere un omicidio... quello di Bancroft in persona.

Altre Notizie