Giovedi, 19 Aprile, 2018

Nina Moric: "Carlos ha gravissimi problemi di salute" poi accusa Gabriella Corona

Nina Moric dedica un post al figlio Carlos “Combatterò per Carlos, il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona sta male / Lo sfogo dell'ex modella contro l'ex suocera
Zaira Scannapieco | 05 Dicembre, 2017, 15:37

A poche ore dall'accorata intervista rilasciata all'Huffington Post, dove ha rivelato che il figlio sarebbe vittima di "gravissimi problemi di salute" e nella quale si è scagliata contro l'ex suocera, Nina Moric dedica un post al figlio avuto dal matrimonio con Fabrizio Corona e al momento dato in affido dai giudici alla nonna paterna. Troppo poco per una madre, Nina, che ipotizza pure di candidarsi con CasaPound pur di ottenere un seggio in Parlamento, affinché si difendano i casi come al suo.

Secondo la Moric, il figlio le è stato tolto sulla base di "dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcol". Ho fatto tanti test, ed è sempre uscito tutto negativo. Che aggiunge: "Però non è cambiato niente".

Nina Moric svela poi un retroscena preoccupante: "Mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi e io non posso stargli vicino". Nina non può occuparsi in alcun modo del figlio, non può parlare con gli insegnanti, andare alle partite di calcio, neppure aggiustargli il telefonino se si rompe. E conclude: "Spero che Fabrizio esca dal carcere".

Anche Fabrizio Corona non sarebbe d'accordo con il comportamento della madre. Con Fabrizio ha fatto un disastro. Le accuse sono sempre più pesanti, tirano in ballo addirittura i servizi segreti: "Adesso vuole una nuova chance e sfrutta il potere e le conoscenze che il marito Vittorio Corona gli ha lasciato".

Durante la lunga intervista Nina Moric, così come abbiamo imparato a conoscerla in questi anni, non si è certo risparmiata e ha detto in maniere molto esplicita come la pensa su diversi temi anche scottanti.

"Che tu nasca un'antilope o leone, una zebra o un cinghiale, una scimmia o un essere umano, una madre per suo figlio è disposta pure a morire". "Anche lui non appoggia ciò che sua madre sta facendo a nostro figlio". "Oggi sua moglie sfrutta questi contatti per mettere pressione a chi decide, tutto per un suo capriccio", ha dichiarato la modella. Alla modella, che non può vederlo più di una volta a settimana e per due ore al massimo, basterebbe anche solo passare più tempo con lui: "Negli ultimi due anni ho visto mio figlio per otto giorni". Oggi agiunge un ulteriore tassello alla sua disperata battaglia per riprendersi il suo adorato figlio.

Altre Notizie