Giovedi, 19 Aprile, 2018

Napoli, choc al liceo: 16enne ritrovato in fin di vita

Paura al liceo: studente trovato nei bagni con ferite su tutto il corpo Paura al Mercalli: trovato nei bagni uno studente con ferite su tutto il corpo
Rufina Vignone | 05 Dicembre, 2017, 17:39

Uno studente di 16 anni è stato ritrovato in uno dei bagni dell'istituto scolastico ricoperto di ferite da taglio alle gambe e alle braccia. Trasportato al Loreto Mare è giunto in codice rosso.

Erano da poco passate le 10, quando il giovane ha chiesto all'insegnante di poter andare in bagno, la docente insospettitasi poiché non lo vedeva tornare, è andata a chiamarlo e gli ha domandato se stesse bene, ma si è accorta dal tono della voce che qualcosa non andava.

Intanto si sta cercando di comprendere la dinamica dell'accaduto: secondo le prime ipotesi si potrebbe trattare di un tentativo di suicidio e quindi sarebbe stato lo stesso ragazzo a causarsi le numerose ferite su tutto il corpo per compiere l'estremo gesto.

Il ragazzo è stato soccorso e sul posto è giunta un'ambulanza del 118, che lo ha portato d'urgenza in ospedale. Al momento non si sa altro circa le sue condizioni di salute e sulla gravità delle ferite.

Altre Notizie