Lunedi, 11 Dicembre, 2017

"Music": domani partirà la nuova edizione del programma di Paolo Bonolis!

In partenza Paolo Bonolis torna in tv con Music. Tra gli ospiti anche Marilyn Manson. È polemica
Zaira Scannapieco | 05 Dicembre, 2017, 21:19

Dopo il successo della prima edizione, "MUSIC" torna per un nuovo viaggio nel mondo della musica. Music tornerà in prima serata su Canale 5 a partire da domani, mercoledì 6 dicembre. Ospiti della prima puntata?

Con Paolo Bonolis, un manipolo di "street dancers" e Luca Laurenti che canterà le canzoni della 'sua' vita. A loro il compito di intercettare i grandi protagonisti che si racconteranno e ci racconteranno la loro passione per la musica.

Non possiamo sempre stare in silenzio noi uomini di Chiesa.

Il suo sfogo radiofonico sta facendo il giro dei media: "La presenza del satanismo in modo plateale in tv in una fascia oraria in cui anche ragazzi e bambini sono collegati alla televisione è un qualcosa di inaudito". Su questa cosa di Canale 5 è intervenuta l'associazione internazionale degli esorcisti.

"Come è possibile che Paolo Bonolis non faccia obiezione di coscienza davanti a una cosa del genere?" Tra questi Don Antonio Mattatelli, ai microfoni di ECG, ha spiegato la sua contrarietà nell'ospitare in un programma in prima serata Marilyn Manson. "La sua presenza è pericolosa", prosegue il sacerdote. Bonolis sapeva già che questo cantante avrebbe sollevato una rivolta: "Mi aspetto già le polemiche, perché viviamo in un Paese cattolico".

Altre Notizie