Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Il Grande Fratello vip lo vince Daniele Bossari. Secondo classificato Luca Onestini

Gf Vip, eliminata Giulia De Lellis: si ferma a un passo dal podio Gossip, Andrea Damante rivede la sua Giulia: baci bollenti nello studio del Gf Vip – LE FOTO
Zaira Scannapieco | 05 Dicembre, 2017, 21:25

Daniele Bossari, il presentatore simbolo degli anni Novanta, ha trionfato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, durante il quale ha vissuto una vera e propria rinascita. Anche ad Andrea è scesa qualche lacrima dopo aver rivisto la fidanzata. In parte la sua vittoria la si deve a quanto raccontato dalla compagna Filippa Lagerback, a cui Bossari ha chiesto di sposarlo in diretta, e da lui stesso che all'interno della casa più spiata e nota d'Italia ha confessato agli altri concorrenti di aver affrontato un momento molto difficile in cui cercava conforto unicamente nell'alcol. Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l'amore che mi avete inviato. Da guinness anche i numeri che "Grande Fratello VIP" e' stato capace di generare sul web: 112 milioni di video visti su tutte le piattaforme digital. Questo il messaggio delle Bimbe di Giulia dopo la sua eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip in sfida contro Daniele Bossari, vincitore dell'edizione. Dopo avere apparentemente minacciato Lisa Fusco ed essere state le tra protagoniste di questa seconda stagione del reality show, speriamo vivamente che la loro regina possa consigliare loro di darsi seriamente una calmata.

E prorpio a uno di loro, Daniele Bossari, Luca deve la sua scommessa.

E' stato il Gf Vip delle emozioni: Cecilia e Ignazio si sono innamorati, Bossari e Filippa si sposeranno, Luca e Raffaello sono diventati amici per la pelle (Tonon ha negato di essersi innamorato dell'ex tronista), Corinne e Serena hanno fatto pace. Non crede in Dio, ma in Al Pacino.

Per il Gf Vip hanno lavorato per quasi un anno tantissime persone di Endemol e Mediaset. Certo, ha sfoggiato anche completi eleganti, camicie e pantaloni classici, ma è chiaro che si sentiva maggiormente a suo agio con indumenti larghi e i piedi nudi. A proposito: lei ha riabbracciato il suo fidanzato napoletano Giuseppe (che non avevamo visto prima d'ora).

Ma c'è di più. E lieto fine sia!

Altre Notizie