Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Francesco Monte invita Jeremias a casa sua: Siamo più che cognati

Eleonora in black GF VIP news: Francesco Monte: “Sì, è venuto a casa mia…”
Zaira Scannapieco | 05 Dicembre, 2017, 23:37

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono arrivati in coppia negli studi Mediaset per partecipare alla finale del "Grande Fratello Vip".

La storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che ad alcuni era sembrata solo una temporanea sbandata ma, appena usciti dalla casa, i due non hanno perso tempo: sui social appaiono più innamorati che mai, con buona pace di quanti avevano pensato fosse tutta una montatura... Per Francesco Monte è stato un colpo durissimo, ma ha deciso di non chiudere definitivamente i rapporti con la famiglia Rodriguez.

Un invito a casa di Francesco Monte ha forse lasciato stupito Jeremias.

Tra i due c'è sempre stato un bellissimo rapporto d'amicizia, che nel corso dei 4 anni - tanto è durata la storia d'amore di Francesco e Cecilia - si è consolidato sempre di più.

Detto questo, De Martino al settimanale VERO smentisce categoricamente un ritorno di fiamma con la sua ex moglie Belen Rodriguez.

"E' venuto a casa mia e ci siamo abbracciati - ha raccontato l'ex tronista a Vero - Mi ha fatto capire che nella Casa si vive una realtà diversa da come la percepiamo fuori".

Monte ha poi aggiunto: "Ci sono stati tanti sguardi, ci siamo intesi senza parlare troppo".

Nella puntata di Domenica Live andata in onda il 3 Dicembre 2017 i telespettatori hanno assistito alle dure dichiarazioni contro le sorelle Rodriguez da parte degli opinionisti di Barbara D'Urso che, a sua volta, si é lasciata andare anch'ella a delle dichiarazioni davvero perfide sulla famiglia argentina. Abbiamo vissuto insieme quattro anni, ci siamo frequentati tutti i giorni.

Altre Notizie