Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Destiny 2: rivelato l'orario di sblocco dell'espansione "La Maledizione di Osiride"

Destiny 2: Bungie rivela gli orari di sblocco de “La maledizione di Osiride” Destiny 2 – Quando esce il download “La maledizione di Osiride”
Carmela Zoppi | 05 Dicembre, 2017, 12:03

La prima espansione di Destiny 2, chiamata La maledizione di Osiride, verrà lanciata domani martedì 5 dicembre su tutte le piattaforme su cui è disponibile: Playstation 4, Xbox One e PC.

Destiny 2: Bungie rivela gli orari di sblocco de “La maledizione di Osiride”

Per festeggiare il lancio del primo contenuto aggiuntivo dell'MMOFPS, Bungie e Activision hanno pubblicato su YouTube il trailer di lancio dell'espansione. Viaggia fino a Mercurio, svela i misteri del guardiano dell'Avanguardia più famoso di sempre e affronta vex in grado di viaggiare nel tempo in inedite e cinematografiche missioni della campagna. Arriva inoltre un nuovo raid endgame, Divoratore di Mondi. Il gioco completo di DLC peserà 88 GB su PlayStation 4, 68 GB su Xbox One e 44 GB su PC. Il pre-load di Destiny 2 La Maledizione di Osiride potrà avvenire già in giornata, ma dovrete quindi aspettare il termine della manutenzione per riprendere a giocare l'esperienza base o il DLC.

Altre Notizie