Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Risultato Crotone-Udinese LIVE in tempo reale: le probabili formazioni

SERIE A | Crotone-Udinese (19:00): è già sfida salvezza Crotone-Udinese, probabili formazioni e ultimissime: Trotta sostituisce Budimir, Maxi Lopez titolare
Irmina Pasquarelli | 04 Dicembre, 2017, 19:48

Per questa sfida importantissima, Davide Nicola, può contare sulla totalità della sua rosa, schierando quindi il suo undici ideale con in porta Cordaz e la linea a quattro davanti a lui composta da Samprisi, Ajeti, Ceccherini ed il vincitore del ballottaggio tra Pavlovic e Martella, che vede il primo favorito. Tra pochi minuti via alla cronaca live con gli aggiornamenti su Crotone-Udinese. Gli esterni difensivi saranno Sampirisi e Pavlovic. Scuffet confermato in porta, difeso dal terzetto con Danilo centrale e Angella e Samir ai suoi fianchi. Le due squadre sono a pari punti anche se l'Udinese deve recuperare una gara (contro la Lazio). A centrocampo torna però titolare Jankto, mentre davanti l'ex tecnico del Pescara si affida a Lasagna e Maxi Lopez. E questo è un fattore positivo perchè questo vuol dire che tutti i ragazzi stanno bene e stanno dimostrando le proprie qualità. Abbiamo provato a fare punti anche con il Napoli, ma non ci siamo riusciti. "Il Crotone è una squadra che ha messo in difficoltà molte squadre, bel organizzata e che non lascia spazio".

Un precedente nella massima serie tra Crotone e Udinese, quello disputato nella scorsa stagione, prima storica partecipazione dei calabresi alla tanto agognata Serie A: vittoria dei padroni di casa con il minimo scarto, un 1-0 vitale nella clamorosa rincorsa centrata dagli uomini di Nicola, valsa poi l'insperata salvezza. Torneo che ha salutato il Crotone, dopo la sconfitta contro il Genoa. Si gioca all'Ezio Scida di Crotone, fischio d'inizio alle 19.00, dirige Massa.

Uno dei due posticipi del lunedì sarà Crotone-Udinese.

Altre Notizie