Lunedi, 11 Dicembre, 2017

La nuova TIM Five Go sarà l'offerta più conveniente di Natale?

La nuova TIM Five Go sarà l'offerta più conveniente di Natale? La nuova TIM Five Go sarà l'offerta più conveniente di Natale?
Carmela Zoppi | 01 Dicembre, 2017, 19:39

I diversi operatori offrono a nuovi potenziali clienti o agli ex clienti promozioni interessanti e mirate per le esigenze di oggi.

Stando ad info dell'ultima ora, la nuova TIM Five Go, chiamata con il nome di Five Go + 10GB Free, va ad inserirsi di prepotenza nelle migliori promozioni del gestore perché ha un costo decisamente vantaggioso e riesce ad offrire ai consumatori molti minuti di chiamate e traffico Internet alla velocità del 4G. Five GO +5GB Gratis (1000 minuti verso tutti e 10 Gb di traffico dati in 4G a soli 7 euro ogni 28 giorni) per i clienti che prima erano Postemobile e Fastweb, Ten Go (minuti illimitati verso tutti e 10 Gb di traffico dati in 4G a soli 10 euro ogni 28 giorni) per i clienti che prima erano Wind, Tre e Postemobile.

Al termine dei 15 GB di traffico complessivi la connessione internet si blocca fino al prossimo rinnovo, ma può essere attivata a pagamento richiedendo 1 GB di traffico aggiuntivo a 5 euro, che avranno una durata di 30 giorni. Il costo di attivazione è di 9 euro, a cui se ne aggiungono 20 in caso di disattivazione della SIM entro 24 mesi.

Chi non volesse spendere i quasi 2 euro settimanali aggiuntivi può scegliere se attivare la promozione TIM Base New, che non prevede costi fissi. Naturalmente i già clienti non possono usufruirne, in quanto l'offerta, è pensata solo per coloro che provengono da operatori differenti, i quali passano a TIM mantenendo il proprio numero con la portabilità.

Ovviamente le promozioni non finiscono qui, ecco cosa Tim prevede per gli utenti Vodafone che scelgono di cambiare operatore. Solo online per i nuovi clienti, attivazione e prime 4 settimane gratis.

Altre Notizie