Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Jovanotti presenta "Oh Vita": "Nuovo ciclo che mi mette a nudo"

Jovanotti-Oh-Vita Jovanotti presenta “Oh, Vita!” nel Jova Pop Shop a Milano. Il video in streaming
Carmela Zoppi | 01 Dicembre, 2017, 19:26

Informativa - Questo sito utilizza cookie di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Ed ecco il video di Jovanotti in cui ci parla di Oh, vita!

"Questo disco è così autentico che anche semplicemente a parlarne mi vengono i brividi" parola di Jovanotti (che potete ascoltare e vedere nel video che trovate a fine articolo) che torna sul mercato oggi, venerdì 1 dicembre, con un nuovo disco dal titolo vagamente dalliano quale Oh, vita!

Lorenzo riparte da zero con il nuovo disco "Oh, vita!", lanciato dal singolo omonimo e di cui dice: "E' come se fosse il mio primo disco". Che avventura. Oh, vita! ha due anime opposte una più cantautorale e una più hip hop, da dj. Aspetti dell'irrequietezza che da sempre mi appartiene, Piacerà o non piacerà, non lo so, ma è indubbio che sia una parte importante del mio cammino.

Per l'uscita del suo ultimo album non si è risparmiato e tra il disco con Rick Rubin, l'apertura del JovaPopShop a Milano, il JovaDay con la proiezione di "Oh, Vita!".

Jovanotti racconta quando ha deciso di cambiare dal suo solito modo di fare musica: "Mentre lavoravo a Lorenzo 2015 sentivo che qualcosa stava cambiando, che avevo bisogno di uscire dalla routine lavorativa".

Altre Notizie