Giovedi, 14 Dicembre, 2017

De Magistris: "Higuain? Bisogna essere superiori, dimostriamo la nostra maturità"

De Magistris: “Il gioco di Sarri è il migliore ma occhio all'Inter per lo scudetto” Napoli, De Magistris: “Contro la Juventus vinceremo. Sogno uno stadio senza odio”
Irmina Pasquarelli | 01 Dicembre, 2017, 03:00

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha parlato ai microfoni di Canale 9 in vista del match fra gli azzurri e la Juventus: "Contro la Juventus capiremo la maturità di questo Napoli".

"Mi auguro che sia una grande partita tra due grandi squadre e che vinca il Napoli". Che Napoli mi aspetto? Ho comunque lasciato l'agenda libera da impegni per la gara di dopodomani. Ormai è tradizione stare vicini in tribuna. E poi è bello che sindaco e presidente del Napoli stiano uno accanto allaltro, che la città li veda uniti”. Negli stadi siamo spesso soggetti a discriminazioni, lo sport deve essere luogo in cui ci si diverte e dove ti puoi entusiasmare, la violenza fisica e verbale è sempre una sconfitta, il Napoli deve vincere dentro e fuori dal campo. Mi piacerebbe vedere il Pipita fermato dai difensori del Napoli e la Juve. Questo napoli è più forte di quello di Higuain e da tifoso mi fa molto piacere. Serve trasformare questo sentimento in energia positiva. "Sarà un test importante, loro sono indubbiamente la concorrente più forte per lo Scudetto". La tensione tra napoletani e juventini c'era già prima che facessi il sindaco, auspico che si possa tornare anche a essere tifosi contrapposti all'interno di uno stesso stadio.

Altre Notizie