Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Fedez contro Manuel Agnelli: ecco cosa è successo dopo la puntata

X Factor, la rivincita di Rita e l'uscita di Gabriele. Fedez contro tutti X Factor, Fedez a Manuel Agnelli: “Sei un pezzo di m…”
Irmina Pasquarelli | 24 Novembre, 2017, 11:45

Sono stati presentati ieri sera, durante il quinto Live Show di X Factor Italia, gli inediti dei ragazzi. Di rimandare la decisione al pubblico da casa, sapendo che con tutta probabilità gli spettatori avrebbero salvato il suo pupillo. Gabriele Esposito era stato il meno votato della manche di inediti, alla sfida finale con Rita Bellanza, meno votata nelle esibizioni delle cover. Manuel Agnelli e Fedez, invece, hanno ancora due cantanti mentre Levante può contare su una sola voce. Positiva anche la valutazione di Mara Maionchi. Gli ospiti della quinta puntata LIVE di X Factor 2017, saranno i Negramaro per la presentazione del nuovo album Amore che torni, con il primo singolo dal titolo Fino all'imbrunire. Ad aprire le danze è stato Lorenzo Licitra con "In the name of love", scritta da Fortunato Zampaglione, già autore di altri artisti, come Marco Mengoni o Francesco Renga.

"La direzione musicale, però, mi lascia perplesso, speravo che o facessi il Michael Bublè o qualcosa di più sperimentale", ha commentato Agnelli. A Fedez non è andata giù che il suo collega non lo abbia assecondato nella scelta di mandare al tilt Esposito e Bellanza, gli ha dato del "parac." e dello "str." e i toni si sono alzati parecchio tanto che la conduttrice Daniela Collu ha dovuto richiamare all'ordine i giudici. Dopo le ultime esecuzioni poco convincenti la giovane cantante si è presa la sua rivincita con il brano "Le parole che non ti dico mai", scritto da Levante, Antonio Filippelli e Alice Bisi.

Altre Notizie