Domenica, 19 Novembre, 2017

Uomini e Donne: Francesco Chiofalo corteggiatore? Parla Selvaggia Roma

Sara Affi Fella, diretta Facebook da Uomini e donne: le risposte alle polemiche Gossip Uomini e Donne, tra i corteggiatori dei nuovi tronisti alcuni volti “noti”
Zaira Scannapieco | 14 Novembre, 2017, 18:17

Francesco Chiofalo a Uomini e Donne? Lei è felice di questa opportunità, lo stesso i suoi genitori e le sue amiche mentre le pseudo amiche (vedi Selvaggia Roma) la possono "prendere nel cu**". La prima parte del programma è stata però, dedicata proprio all'ex corteggiatore di Desirèe Popper il quale in netto anticipo rispetto agli altri colleghi, ha deciso di fare la sua scelta ma non in studio bensì in esterna ed ecco come è andata. - Nuova puntata di Uomini e Donne in programma nel primo pomeriggio di domani, martedì 14 novembre 2017, su Canale 5. L'ex protagonista di Temptation Island 2017, tornata single dopo aver chiuso la storia d'amore con Francesco Chiofalo, durata quasi sei anni, si è lasciata andare ad un durissimo sfogo su Instagram Stories. Aspetterò con grande gioia, il tuo grande trionfo da quelle scale! Nelle ultime ore, sono circolate sul web foto di Sara insieme a Nicola in un bar e subito Raffaella Mennoia, autrice del programma, ha smentito la notizia, svelando che gli scatti erano vecchi.

Intanto in studio l'ispettore Gianni Sperti che aveva cominciato a controllare il cellulare di Vittoria proprio per capire se fosse tutto architettato, fa sapere di non aver trovato numeri sospetti nel cellulare della ragazza. D'altronde, dopo Paolo Crivellin ci sarà bisogno di qualcuno che prenda il suo posto. Da Uomini e Donne arrivano anche alcuni protagonisti del Grande Fratello Vip, come Giulia De lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata tra l'altro con l'ex tronista Andrea Damante, e Luca Onestini, anche lui ex tronista di Uomini e Donne. Non è comunque da escludere la possibilità di vedere Francesco scendere le scale nelle vesti di corteggiatore. Il ragazzo potrebbe infatti aver deciso di provare a conquistare il cuore di una delle attuali troniste. Sarà vero o questa è l'ennesima ipotesi errata?

Altre Notizie