Sabato, 18 Novembre, 2017

Milan, Biglia: "Non sarei arrivato in alto senza essere perfezionista"

Milan, quattro calciatori in dubbio per il Napoli Bollettino medico: Biglia torna in gruppo. Calabria? Migliora ma è ancora presto
Elettra Stolfi | 14 Novembre, 2017, 22:14

Puntuale come ogni martedì, ecco il report medico del Dottor Mazzoni. In attesa del ritorno dei Nazionali, ecco le parole del medico ai microfoni di MilanTV. Oggi pomeriggio farà il suo primo allenamento parziale in gruppo e progressivamente nei prossimi giorni aumenterà il lavoro in gruppo. "Le risposte del tendine a questo lavoro ci diranno se sarà totalmente a disposizione del gruppo o avrà qualche bisogno in più".

Discorso molto diverso, invece, per Calabria, che essendo a nemmeno dieci giorni da un trauma contusivo/distorsivo abbastanza importante alla caviglia che gli ha già dato problemi lo scorso anno, non ha nemmeno ripreso a correre. Anche lui è in miglioramento significativo. "Storari? E' alle prese con il mal di schiena e non si allenerà oggi per questo". "Ma è un sentimento che ho per il calcio e credo che se non la pensassi così non sarei arrivato così in alto".

Altre Notizie