Domenica, 19 Novembre, 2017

Ilary Blasi sui Rodrìguez: "Non abbiamo un occhio di riguardo per loro"

Ilary Blasi sulle molestie L'annuncio di Ilary Blasi al GF sconvolge i concorrenti: cosa succede a Ignazio e Cecilia?
Zaira Scannapieco | 14 Novembre, 2017, 02:45

Ilary Blasi difende il Grande Fratello Vip e si racconta, dalle molestie (mai subite) all'uso dei social, passando per la nuova vita di Francesco Totti. Una carriera lunga e piena di successi quella di Ilary Blasi, che sullo scandalo molestie esploso nelle ultime settimane non ha dubbi: "A me non è mai successo".

Per quanto riguarda l'aspetto trash del Grande Fratello Vip, confessa: "Io dico pop. Ci possono essere picchi trash e picchi di un altro sapore, ma in generale mi danno ragione i dati d'ascolto, ci guardano da Nord a Sud, tutto lo Stivale". Più che altro il suo GF Vip rappresenta la risposta alla tv snob, con l'alternativa, volendo, di potersi sempre affidare al telecomando e cambiare canale. Chiaramente non mancano i momenti in cui si trova pienamente in imbarazzo, come l'ultimo della passata settimana con la Clery senza mutande in diretta tv.

Grande Fratello Vip, parla Ilary Blasi: "Preferenze ai Rodriguez?"

Intervistata dal quotidiano Libero, ha parlato pure della sua "avversione" per il web e i social, che consentono di dire tutto senza filtri, arrivando persino a spacciare per verità ciò che non lo è. Secondo la conduttrice in particolare non conta tanto essere favoriti dal programma ma dal pubblico, "I Rodriguez ricevono un occhio di riguardo perché fratelli di Belen? Quello che conta è il giudizio del pubblico, se applaude o meno" ha detto nell'intervista "I cavalli si vedono all'arrivo..." ha aggiunto poi, sottolineando quindi l'inconsistenza delle insinuazioni. Ilary, però, ha sempre speso belle parole per tutti i protagonisti del Grande Fratello Vip 2. Ha fatto sorridere tutti, ma soprattutto ha lasciato tutti a bocca aperta sia quando si è spogliata ed ha fatto il bagno in piscina così come mamma l'ha fatta, sia quando, prima di uscire, si è velocemente tolta il costume che portava sotto l'abito ed è uscita senza biancheria intima con Bossari e Tonon che la rincorrevano.

'Amo la comodità. Anche quella è un'esperienza stupenda a livello umano.ma essendo pigra mi metterei comoda dentro a una casa', spiega la conduttrice. E sulla prossima edizione del GFVip, rivela che le piacerebbe condurlo ancora.

'Stiamo aspettando di trovare una buona idea, sarebbe carino': così Ilary Blasi confessa la voglia di condurre un programma con la padrona di casa di Verissimo, anche se allo stato un contenitore del genere non c'è.

Altre Notizie