Domenica, 19 Novembre, 2017

Guai corde vocali, Shakira rimanda tour

Shakira posticipa il concerto al Forum di Assago al 2018 (info e rimborso biglietti) Shakira rinvia il tour europeo per problemi alle corde vocali: salta anche Milano
Zaira Scannapieco | 14 Novembre, 2017, 18:39

Già giovedì scorso Shakira aveva scritto ai suoi fans su Twitter annunciando la cancellazione di molti suoi concerti sempre a causa delle consizioni delle sue corde vocali; il suo tour 'El Dorado' sarebbe dovuto iniziare oggi ad Amsterdam.

"A causa di una emorragia alle corde vocali a Shakira è stato consigliato di rinviare qualsiasi impegno professionale in questo momento per consentirle di guarire correttamente prima di iniziare il suo tour mondiale, evitando ulteriori danni", spiega Live Nation, che aggiunge: "Anche se è molto delusa da questo esito, dato che sperava di tornare ad esibirsi questa settimana, Shakira sta lavorando per recuperare e non vede l'ora di tornare sul palco per realizzare la sua miglior prestazione di sempre".

Bad news per i fan di Shakira. Il problema è piuttosto serio e i medici le hanno consigliato un riposo assoluto, in modo che la cantante colombiana possa riprendersi totalmente e tornare, così, più in forma di prima. Shakira, tramite il promoter Live Nation, "ringrazia tutti i suoi fan per la fedeltà, la pazienza e il loro supporto in questo momento difficile".

I biglietti per lo show del 3 dicembre 2017 al Mediolanum Forum d'Assago di Milano saranno validi per la nuova data che sarà annunciata nei prossimi giorni.

Così, la cantante saluta tutti i suoi supporter e si dedica alla completa guarigione. Un'addolorata colombiana infatti traspare nelle parole del suo post Instagram, in cui ammette di dover rinunciare alla tappa di Colonia e ad alcuna altre date per un'emorragia alla corda vocale destra. L'affetto dei fan non mente (proprio come i "fianchi, "Hips")".

Altre Notizie