Domenica, 19 Novembre, 2017

Grande Fratello Vip, la lettera di Fabrizio Corona a Jeremias Rodriguez

Jeremias esce con quasi 4 milioni di voti è il risultato più alto mai raggiunto al GF Vip Gf Vip, Fabrizio Corona scrive una lettera a Jeremias: "Ci volevamo un gran bene"
Zaira Scannapieco | 14 Novembre, 2017, 11:47

Prima però che possa arrivare l'esito del televoto, ecco un'inaspettata sorpresa per il fratello di Belen: per lui arriva un messaggio importante, e che tanto lo spiazza, da parte di Fabrizio Corona. Fabrizio Corona infatti dalla sua cella del carcere di San Vittore scrive delle commoventi parole all'ex cognato.

Ovviamente ci sono state moltissime lacrime per Jeremias, il quale ha ammesso che Fabrizio Corona è sempre stato una figura di riferimento come uomo. "Siamo con te, ti voglio bene" conclude la lettera che commuove Jeremias che conclude chiedendo "Quando potrò vederlo?". Sei sempre stato uno spirito libero, un puro. Quante volte abbiamo discusso perché quello che ci accomuna è l'istintività, ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo. "Oggi ti seguo in diretta da qui, da queste quattro fredde mura". Questo pezzo di vita ti deve aiutare a crescere, non devi dimenticarti più delle persone che ami. Non dimenticare le priorità: Cecilia, Belén, Gustavo, Veronica e Santiago. So che è una persona che ha sbagliato e lui si prende le responsabilità come fa un uomo. Penso che forse sta pagando un po' di più del dovuto. Mi manca pure per una semplice chiacchierata quando lo posso vedere? .

Altre Notizie