Domenica, 19 Novembre, 2017

Grande Fratello Vip, eliminato Jeremias. Giulia De Lellis dritta in finale

Francesco Monte, ex Teresanna: “Ha fatto a me quello che Cecilia ha fatto a lui” Cecilia Rodriguez: l'incredibile botta e risposta con l'ex
Zaira Scannapieco | 14 Novembre, 2017, 11:52

Genova - Finalista, capitana e immune dalle nomination.

È stato eliminato Jeremias dalla decima puntata del Grande Fratello Vip, questo il primo verdetto della serata.

L'ex tronista è convinto di essere pulito e di essersi comportato con sincerità, ma è anche convinto di non dover rimanere in casa "per lottare per la mia sopravvivenza".

In ogni caso sì, significa che te lo sei meritato.

Come ben sanno i telespettatori che seguono la trasmissione la showgirl Cecilia Rodriguez ha messo fine alla sua relazione con il suo fidanzato Francesco Monte, per poi iniziare dopo un paio di ore una nuova con il concorrente Ignazio Moser. E così, tra lo stupore e la gioia dei compagni, in particolare Ivana e Luca, Giulia è rientratata in Casa. Giulia De Lellis dritta in finale. Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari: questi i nomi dei quattro possibili finalisti.

Pensate davvero che rifacendo la scena nell'armadio ci fate fessi? Non mi va giù sta cosa! Evidentemente a noi non piace guardare gente libera di fare ciò che vuole, a noi piace guardare persone che fanno ciò che possiamo criticare dopo aver premesso che ci sentiamo migliori di loro. "Ma a mio avviso sta pagando un po' di più del dovuto", ha commentato l'argentino, visibilmente emozionato per le parole di Corona. Questa la versione ufficiale del Grande Fratello Vip circa l'affaire armadio, dentro il quale era un po' a tutti sembrato che Cecilia Rodríguez avesse saziato la sua fame di estatica intimità con Ignazio Moser. I due, nelle ultime settimane, si sono lasciati andare a pesanti effusioni nella casa, si sono baciati ovunque, si sono lasciati scappare, a microfoni aperti, espressioni decisamente equivocabili e sono stati protagonisti di un video diventato virale in rete. Sulla vicenda è presto intervenuto il MOIGE: "Assistiamo in queste ore, ancora una volta, a un'esplosione di indecenza e volgarità - ha spiegato la responsabile Elisabetta Scala - con scene di sesso fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser". Siamo una famiglia riservata, sapere quello che fa nostro figlio con una ragazza che ha appena conosciuto è troppo, ma penso che sia troppo per qualsiasi genitore.

Altre Notizie