Domenica, 19 Novembre, 2017

Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari: "Giulia De Lellis fa le mosse"

Filippa Lagerbäck non appoggia le strategie dei fans di Daniele Bossari al GF Vip Daniele Bossari e Luca Onestini nudi in piscina ma il Grande Fratello Vip censura tutto
Zaira Scannapieco | 14 Novembre, 2017, 02:43

Inizialmente la conduttrice ha voluto ringraziare tutti coloro che in questi mesi hanno difeso e tifato con le unghie e con i denti il conduttore di "Mistero", anche se ha voluto chiarire un suo aspetto sul televoto della prossima diretta. Ad aver catturato l'attenzione di Bossari, Tonon e Lorenzo Flaherty sono stati così, come poc'anzi accennato, i 'cambi di rotta' dell'esperta di tendenze e del ciclista trentino.

Poi esce il gossip più caldo dell'edizione del Grande Fratello, quello di Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belén, che avrebbe una storia hot con Ignazio Moser: "È una storia difficile da commentare", dice Filippa, "Dopo 50 giorni si vede che Cecilia aveva voglia di un po' di affetto". Che questi ultimi possano cambiare idea su Daniele? E Daniele no, non ha bisogno di affetto? Però Raffaello, invece, sembra essere sempre più convinto di nominare Ignazio Moser. In certi momenti mi disturba.

Ma finché sono quelle le corna, non è un problema.

Non è dello stesso parere Daniele Bossari. A quel punto, la bella Federica Benincà, presente in studio, ha contrattaccato, dichiarando che la showgirl napoletana pare abbia dato della "mafiosa" sui social alla fidanzata di Andrea Damante. "Io sostengo con tutto il cuore il percorso che Daniele sta facendo all'interno della casa del Grande Fratello, ma ho dal primo giorno detto che non intendo intromettermi nelle votazioni per influenzare chi votare o chi non votare". Nella puntata di oggi, in cui tutti sono nominati, potrebbero infatti rivelarsi fondamentali le strategie di tutti. Correrà davvero questo rischio?

Secondo alcuni dei concorrenti, anche Moser ha cambiato atteggiamento negli ultimi giorni: il timore di un'eliminazione, ma anche quello di una squalifica, influenza in modo negativo il comportamento del ragazzo.

Daniele Bossari, Malore al Grande Fratello Vip: allarme per la farina contaminata. Ci saranno altri clamorosi colpi di scena? Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati.

Altre Notizie