Domenica, 19 Novembre, 2017

Gomorra al cinema: la terza serie in anteprima in oltre 300 sale

Gomorra terza stagione Gomorra terza stagione
Zaira Scannapieco | 14 Novembre, 2017, 01:07

Gomorra 3, la serie, va in anteprima nelle sale.

"Vivere Gomorra in sala sarà un'esperienza di grande intensità per il pubblico cinematografico ed è un orgoglio per Vision poter offrire questa opportunità". Ad assistere alla proiezione su grande schermo delle nuove puntate ci sarà anche il cast della serie, presente in sala al The Space di Napoli per lo spettacolo delle 20.15 e all'Uci Cinemas di Marcianise alle 21.30. La narrazione riprende dalla morte di Don Pietro: qualcuno deve occupare il suo posto nel più breve tempo possibile, prima che la notizia del suo omicidio si diffonda e Napoli Nord torni ad essere una polveriera.Ciro è costretto a fuggire, lo cercano tutti, sanno che è stato lui a premere il grilletto. Se anche volesse combattere non ne avrebbe la forza: ha appena seppellito sua figlia, vittima della sua stessa ambizione e Secondigliano ormai è diventato il luogo dei suoi fantasmi. Genny intanto deve capire come far coesistere la gestione dell'eredità di Napoli Nord con la sua nuova vita a Roma. Ma il figlio del boss sarà chiamato a contendersi il dominio con nuove forze in gioco. Per questo Genny comincia a guardare con interesse al centro di Napoli, sebbene tutto sia già controllato da una confederazione di famiglie storiche che non hanno nessuna intenzione di perdere terreno. E così, ancora una volta, i protagonisti dovranno lottare per non soccombere, usando qualunque mezzo necessario. I fan della serie cult di Sky, prodotta da Cattleya, avranno la possibilità di entrare nella saga in anteprima assoluta - prima dell'arrivo su Sky Atlantic HD il 17 novembre - lì dove la seconda stagione si era interrotta, lasciando tutti con il fiato sospeso, e di addentrarsi con il terzo episodio nel pieno dei nuovi intrighi.

Gomorra - La Serie, nata da un'idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo bestseller, è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, e scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi.

Interverranno gli attori Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell'Anna (Patrizia Santoro), Cristina Donadio (Chanel), Loris De Luna (Valerio) e Arturo Muselli (Enzo).

Altre Notizie