Domenica, 19 Novembre, 2017

Ambra e Allegri a Venezia: fuga d'amore durante la pausa del campionato

Per la coppia una romantica'luna di miele anticipata in laguna Per la coppia una romantica'luna di miele anticipata in laguna
Zaira Scannapieco | 14 Novembre, 2017, 18:34

La coppia ha approfittato della pausa campionato per concedersi un viaggio per due. La coppia è stata paparazzata a Venezia dai fotografi del settimanale Chi. Le fotografie mostrano un Massimiliano Allegri certamente sorridente mentre Ambra Angiolini un po' più dubbiosa nel vedere i paparazzi da lontano. Che dire, è andata decisamente meglio a lui...

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini anticipa anche quello che è stato un momento precedente alla mini-vacanza a Venezia. Prima di Venezia, Allegri aveva portato Ambra a Livorno, la sua città natale, per farle vedere i luoghi dove è cresciuto.

A brillare, secondo chi li ha visti, il solitario che l'allenatore della Juventus ha regalato alla compagna che lo porta sempre al dito.

Lo scoop su Ambra e Allegri fidanzati è stato uno dei gossip dell'estate 2017: le immagini che ritraevano l'attrice e l'allenatore abbracciati al mare, impegnati a scambiarsi baci e carezze, hanno subito fatto il giro dei media, scatenando la curiosità dei fan di entrambi (addirittura alcuni tifosi della Juventus hanno temuto che la nuova love story potesse distrarre il loro tecnico). Ambra e Allegri sono stati finora molto riservati sulla loro relazione.

Altre Notizie