Sabato, 18 Novembre, 2017

Svezia, le probabili formazioni: Immobile e Parolo titolari, sorpresa Gabbiadini

Italia-Svezia le probabili scelte di Ventura per la sfida di San Siro Italia-Svezia: formazioni, cronaca e risultato in tempo reale
Elettra Stolfi | 13 Novembre, 2017, 13:37

Con le spalle al muro ma con la voglia di crederci.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Italia-Svezia, ritorno dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018: cronaca in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla e vivere tutte le emozioni da San Siro. Sintesi, solo per abbonati, su Sky Sport 1 HD alle 22:45 e differita integrale su Sky Sport Mix HD entrambe solo per abbonati e con la telecronaca di Fabio Caressa e seconda voce Beppe Bergomi. A far ben sperare l'Italia è il precedente di esattamente 30 anni fa a Napoli: anche il 14 novembre 1987 si giocò una gara determinante per la qualificazione, ad Euro 1988, e gli azzurri di Azeglio Vicini s'imposero per 2-1 grazie ad una doppietta di Gianluca Vialli. Lo streaming sarà possibile da tablet, cellulare, pc e on demand, dopo la mezzanotte, sul sito RaiPlay. Un'Italia tutt'altro che bella quella vista a Solna che dovrà cambiare radicalmente atteggiamento per ribaltare il risultato ed andare ai Mondiali confidando nella spinta del pubblico di casa. La formazione verrà stravolta con l'inserimento di Jorginho e Gabbiadini, vere e proprie novità in un undici che non ha nulla da perdere. Rispetto alla gara di andata, ci saranno invece tre novità tra centrocampo e attacco: in mezzo al campo, dentro Florenzi e Jorginho al posto di De Rossi e Verratti, mentre in avanti insieme ad Immobile ci sarà Gabbiadini.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Granqvist, Lindelof, Augustinsson; Svensson, Claesson, Johansson, Forsberg; Berg, Toivonen.

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, Jorginho, Parolo, Darmian; Immobile, Gabbiadini. A disposizione: Donnarumma, Perin, Astori, Rugani, Zappacosta, De Rossi, Gagliardini, Bernardeschi, Insigne, Belotti, Eder. Dove seguire il match in diretta TV e streaming gratis?

Altre Notizie