Sabato, 18 Novembre, 2017

Le Iene e lo scherzo a Marco Travaglio (video e gallery)

Travaglio scherzo Iene Le Iene scherzo a Marco Travaglio suo figlio annuncia che entrerà nella Casa del GF Vip la reazione del giornalista
Zaira Scannapieco | 13 Novembre, 2017, 11:46

In particolar modo, il giornalista non è sembrato così contento della presenza di Carmen Di Pietro, ricordando il triste episodio dell'esplosione delle protesi che aveva al seno. "Marco Travaglio a Mediaset".

Una settimana dopo, infatti, Alessandro ha cominciato a rivolgere strane domande al padre e la sorella, invece, gli ha inoltrato per mail il filmato del provino sostenuto dal giovane per entrare a far parte del Grande Fratello Vip 2. Ripetendo la scarsa considerazione che ha del programma e dei partecipanti "sfigati in cerca di nuova visibilità".

Diciamolo: Travaglio non solo ci è cascato in pieno ma ha anche abboccato per intero alla messa in scena. La reazione del giornalista? Quale? Quella di partecipare al Grande Fratello Vip! " ed ancora: " Se tu pensi che ti abbiano invitato perché sei un artista ti illudi, ti hanno invitato perché sei figlio mio". Per anni, il giornalista non ha mai nascosto il suo sincero disprezzo verso le reti Mediaset e chi le gestisce.

Altre Notizie