Sabato, 18 Novembre, 2017

Francesco Monte scrive a Barbara D'Urso

Tutti con Francesco Monte “Cecilia Rodriguez chiagne e ….” Francesco Monte: “Sto riprendendo in mano la mia vita e sto cercando di superare tutto”
Zaira Scannapieco | 13 Novembre, 2017, 13:17

Intanto, è tutto pronto per la lettura della lettera inviata da Francesco Monte, che ancora una volta dirà la sua su questa storia così discussa.

In una recente intervista a Domenica Live, Francesco non ha avuto parole dure nei confronti di Cecilia limitandosi ad esprimere il suo riserbo per l'autenticità del sentimento di Ignazio viste le sue parole poco eleganti usate per descrivere un momento intimo vissuto con Cecilia. C'è chi chiude le proprie pulsioni all'ombra di un armadio - vedi Cecilia Rodriguez - e chi apre il proprio cuore sotto le luci accecanti dello studio di Domenica Live.

Ancora Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al centro della pagina che Domenica Live ha dedicato al Grande Fratello Vip 2017.

La legge del contrappasso secondo il Grande Fratello Vip 2.

Il pugliese ha scritto una lettera a 'Domenica Live'. Messo alle strette dalla conduttrice, però, Giuseppe Iannoni ha fatto un passo indietro, ridimensionando quanto detto sulla sua ormai ex compagna. Ho scelto di non presenziare in altre trasmissioni televisive perché ormai ho espresso largamente il mio pensiero che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa.

L'ex tronista di 'Uomini e Donne' ha parlato di come sta vivendo la fine della relazione con Cecilia Rodriguez: "Dire che sto bene è un parolone ma sto riprendendo in mano la mia vita, lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, per rispetto delle famiglie interessate e perché a mio avviso, sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene".

Ho tantissimo apprezzato il fatto che non hai mai espresso un parere negativo o forte a tal punto che potesse condizionare il pensiero della gente, come invece tanti hanno fatto, mantenendo sempre la situazione equilibrata e limitandoti a raccontare la vicenda: questa cosa vi fa onore. Monte ha spiegato il suo tentativo di riprendere pian piano in mano la sua vita, ed ha spiegato di star cercando di superare l'accaduto: "Se pur a volte manifesto attraverso termini esagerati..." Vivere è proprio questo, essere felici, amare e soffrire.

Insomma, Francesco continua a non accusare Cecilia e anzi, prende le distanze dai toni troppo accesi che sono stati usati ultimamente nei suoi confronti.

Altre Notizie