Domenica, 19 Novembre, 2017

Elisabetta Canalis, addio al cane Piero: "Ti porto nel mio cuore"

Elisabetta Canalis devastata: è morto il cane Piero ELISABETTA CANALIS / La disperazione per la morte del cane Piero: "Buon viaggio piccolo guerriero!"
Zaira Scannapieco | 13 Novembre, 2017, 16:31

Per Elisabetta Canalis i suoi amici a quattro zampe sono sempre stati un punto di riferimento, lei stessa ha sempre affermato di considerarli come i suoi primi figli. Qualche giorno fa, la Canalis aveva preoccupato i fan postando una foto di Piero su Instagram con un collare al collo che dormiva all'interno di una gabbia. Purtroppo, nonostante l'operazione Piero non ce l'ha fatta.

Elisabetta Canalis dice addio a Piero, uno dei suoi amatissimi Pieri, i Pinscher che sono da sempre accanto a lei.

Eli e Piero erano inseparabili, e sarà difficile per l'ex velina superare questo dolore. "Prego Dio di darti l'amore che io ho per te. Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te" (clicca qui per vedere la foto risalente a qualche anno fa in cui Elisabetta appare insieme al suo Piero). "Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell'aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te" continua poi. Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all'ultimo giorno di questa vita.

Altre Notizie