Sabato, 18 Novembre, 2017

"Tale e Quale Show": stasera gran finale dello show di Carlo Conti!

Tale Quale Show anticipazioni ottava puntata Max Tortora quarto giudice Tale e Quale Show: Max Tortora nei panni del quarto giudice. Le anticipazioni
Zaira Scannapieco | 11 Novembre, 2017, 20:07

La settima puntata si è conclusa con la vittoria di Federico Angelucci, secondo Marco Carta e terzo Piero Mazzocchetti ma chi verrà proclamato come Campione della settima edizione di "Tale e Quale Show"? Il programma di varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti va in onda eccezionalmente di sabato e sarà una serata ricca di sorprese. Un programma che si è confermato, di settimana in settimana, vincitore del prime-time a dimostrazione dell' ottimo apprezzamento da parte del pubblico televisivo. Insieme a lui (o lei), gli altri 5 miglior classificati "sfideranno" i campioni della precedente edizione nelle restanti 3 puntate (fino a venerdì 1 dicembre) per il titolo definitivo di Campione di Tale e Quale Show 2017.

Tale e Quale Show 2017 è arrivato al suo ultimo appuntamento prima di dare inizio al torneo. I giudici saranno sempre Loretta Goggi, Christian De Sica ed Enrico Montesano, cui si affiancherà anche Max Tortora. Sarà una serata adrenalinica, dove tutto è ancora possibile perché la classifica provvisoria parla di un sostanziale equilibrio che potrebbe stravolgersi al termine delle varie esibizioni.

Da venerdì 17 novembre vedremo in scena i 6 protagonisti dell'edizione 2016 di " Tale e Quale Show ", vale a dire Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi.

Altre Notizie