Sabato, 18 Novembre, 2017

Lazio, 11 gol al Divino Amore. Nani mattatore, gol anche per Anderson

Lazio, pienamente recuperati Wallace e Felipe Anderson. Out Caicedo, Vargic e Di Gennaro, le ultime Lazio, Inzaghi prepara il derby con un Felipe Anderson in più
Elettra Stolfi | 11 Novembre, 2017, 18:21

Le altri sei reti sono arrivate da Felipe Anderson, Patric, Basta, Palombi e Bastos. Se il primo non gioca da settembre, l'esterno non ha ancora esordito in questa stagione. Scatenato Nani, in ottima condizione e pronto per giocarsi una maglia nel derby con la Roma. Stefan de Vrij, invece, viene tenuto a riposo in via precauzionale. È tornato pure il suo connazionale Wallace, anche se il difensore non ha terminato l'allenamento per poter tornare in Brasile (motivi personali): sarà di nuovo a disposizione di Inzaghi a partire da martedì. Nessun problema serio per Strakosha, giocherà il derby dal primo minuto.

Marcatori: 6′, 8′, 16′, 27′, 54' Nani, 21′ Felipe Anderson, 23′ Patric, 31′ Basta, 42′, 48' Palombi, 58' Bastos. Doppietta per Palombi, a segno anche Patric, Basta e Bastos. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Altre Notizie