Sabato, 18 Novembre, 2017

Grande Fratello Vip 2, malore durante la notte per Daniele Bossari

Gf Vip, malore per Daniele Bossari: ecco cos'è successo Panico nella casa del GF Vip, uno dei concorrenti accusa un malore durante la cena
Zaira Scannapieco | 10 Novembre, 2017, 13:48

Daniele Bossari, Malore al Grande Fratello Vip: allarme per la farina contaminata.

Daniele Bossari è uno dei protagonisti indiscussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip; l'ex conduttore di Italia 1 sta mantenendo un comportamento sepre molto risevato all'interno della casa più spiata d'Italia; il compagno di Filippa Lagerback infatti pur mostrando lati molto intimi di sé (ad esempio la stessa Filippa ha ammesso di non averlo mai visto meditare), ha sempre una parola di conforto per tutti e sembra aver instaurato quasi con tutti un ottimo rapporto e si è contraddistinto per la sua eleganza e il suo aplomb.

Chi soffre di questa malattia, sa benissimo che il cibo non deve entrare nemmeno in contatto con le posate degli altri cibi.

Daniele Bossari l'aveva detto dopo aver messo piede nella casa del Grande Fratello: "Sono celiaco", ma a quanto pare qualche cosa è andata nel verso sbagliato. La produzione del reality si è sempre adoperata per una spesa diversa e anche gli altri coinquilini vip hanno sempre prestato molta attenzione anche a non contaminare il cibo di Daniele con il loro.

Qualcuno però ha ipotizzato anche una sorta di allergia ai colori utilizzati per il body imprinting con Giulia De Lellis, tuttavia Bossari si è presto ripreso e per fortuna non ha richiesto intervento medico o ulteriori esami al di fuori di Cinecittà. Bossari ha infatti avuto fortissimi dolori intestinali.

Il malore del conduttore ha spaventato tutti i suoi compagni che hanno cercato di capire se potesse aver mangiato qualcosa contenente glutine.

Altre Notizie