Domenica, 19 Novembre, 2017

Cassano D'Adda (Milano): sasso contro parabrezza, donna muore di spavento

Sasso su auto donna muore per lo choc salvi altri 4 passeggeri Milano, sasso lanciato su auto: donna muore per shock
Rufina Vignone | 10 Novembre, 2017, 12:24

L'auto sulla quale viaggiava la donna con altre quattro persone è stata centrata da un pezzo di calcestruzzo lanciato da un terrapieno.

Si è appreso che le persone che viaggiavano sulla vettura, una Opel Astra, facevano parte di un gruppo di preghiera che stava tornando da Pontirolo Nuovo (Bergamo). Miracolosamente nessuno si è ferito anche se la donna, al momento dell'impatto, ha avuto un malore a causa del forte shock. Il fatto è avvenuto ieri sera a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese: stando ad una prima ricostruzione, un sasso avrebbe centrato l'auto sfondando il parabrezza.

Sul caso indagano i Carabinieri e secondo le prime ipotesi pare che qualcuno ancora sconosciuto abbia lanciato il sasso del peso di circa 1,2 kg da un terrapieno lungo la strada da un terrapieno alto circa 5 metri sulla corsia opposta. Il parabrezza dell'auto è rimasto sfondato, solo per miracolo i passeggeri non sono stati colpiti dalla pietra.la 62enne si trovava sul sedile passeggeri anteriore: lo spavento è stato così intenso che il malore l'ha uccisa in qualche minuto, sul posto.

Altre Notizie