Sabato, 18 Novembre, 2017

Black Friday: spese per il 30% degli italiani

Arriva il Black Hour su ePrice: Prodotti a 0,99 centesimi Consigli e strategie, ecco come prepararsi al Black Friday 2017
Carmela Zoppi | 10 Novembre, 2017, 05:25

Per le occasioni particolari come quella del prossimo 24 novembre la pianificazione delle iniziative promozionali e delle offerte anche MediaWorld ha pensato bene di ascoltare la grande platea digitale proponendo sondaggi con specifiche domande rivolte ai suoi iscritti nella community ed i risultati mostrano percentuali sorprendenti per ciò che concerne il tasso di gradimento del portafoglio clienti. Visto il numero di persone che ogni anno acquistano lì, Amazon è sempre in pole-position nell'organizzare un venerdì nero dello shopping imperdibile. Una cifra ragguardevole per due motivi: "il primo è che la maggioranza dei prodotti acquistati durante il Black Friday e il Cyber Monday (circa il 70%) sono prodotti hi-tech, con costi elevati; il secondo è che questi eventi accadono prima delle feste natalizie, quindi con disponibilità economiche maggiori".

La data del Black Friday 2017 aprirà le danze per le migliori offerte al consumo riguardanti lo shopping natalizio e MediaWorld lancerà proprio per venerdì 24 novembre sconti e promozioni molto interessanti.

Ecco la pagina del Black Friday 2017 di MediaWorld dove scoprire tutte le offerte che ha in mente per voi la nota catena di negozi.

Insieme a grandi catene, sono soprattutto i negozi on line ad aver fiutato l'affare fuori dagli Stati Uniti. "In questo periodo è facile incappare in aziende e store che richiedono di lasciare i propri dati personali per approfittare di offerte e promozioni - dice Tascini - Ricordiamoci che fornire i propri dati comporta sempre un rischio per la privacy, pertanto è opportuno porre la massima attenzione su questo punto".

Il Black Friday online non poteva sicuramente prescindere da uno dei maggiori portali online per l'e-commerce come ePrice, uno degli shop online più forniti per quanto riguarda i prodotti relativi all'informatica, elettrodomestici e tanto altro ancora, con un vasto catalogo comprendente svariati componenti tra schede video e processori di ultima generazione per tentare di sfidare Amazon con qualche interessante proposta. Adesso non possiamo che concentrarci su altri colossi dello shopping online, con particolare riguardo al mondo dell'high-tech.

E voi, avete già preparato un elenco di prodotti da monitorare in vista del Black Friday?

Altre Notizie