Domenica, 19 Novembre, 2017

Bianca Atzei: "Max Biaggi mi ha lasciato all'improvviso"

Bianca Atzei e Max Biagi Bianca Atzei e Max Biagi
Zaira Scannapieco | 10 Novembre, 2017, 13:48

Una rottura quella tra i due fidanzati senza un perché e pensare che la loro era una favola passata anche per il Festival di Sanremo quando la Atzei cantò "Ora esisti solo tu" dedicandolo a Max, seduto in platea a sostenerla.

Bianca Atzei e Max Biagi, foto da Instagram. Bianca Atzei ha ammesso di non sapere i motivi della decisione presa dall'ex compagno e di sperare sia solo "un brutto sogno".

Ma non è solo la fine della relazione con Biaggi a provocare preoccupazione e sofferenza alla cantante in questo periodo, come lei stessa ha raccontato tramite Instagram, infatti, la sua cagnolina Mia, a cui Bianca è davvero legatissima, ha dovuto subire un'operazione: "Domani mattina la mia cagnolina Mia verrà sottoposta ad un'operazione molto delicata dalla mia amica veterinaria Elisabetta", ha scritto la cantante su Instagram una settimana fa. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Vi ho sentiti vicino come sento il vostro grande affetto che non mi fa sentire poi così sola. "Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora", ha rivelato Bianca al magazine diretto da Alfonso Signorini.

"Tutto è successo in modo veloce", ha poi spiegato la Atzei a Chi.

Il duro colpo ricevuto ha mandato in crisi la giovane cantante, la quale non ha nascosto la sua disperazione. Bianca Atzei e Max Biaggi, non a caso, sembravano pronti persino al matrimonio, tanto che l'ex campione di moto gp le aveva dedicato una profonda dedica quando scoprì di essere fuori pericolo. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere.

La sua storia d'amore con l'ex motociclista si è interrotta bruscamente.

Altre Notizie