Sabato, 18 Novembre, 2017

La produzione di massa di Samsung Galaxy S9 inizierà già a Dicembre

Samsung Pay Samsung Galaxy S9, il lettore di impronte digitali non sarà integrato nel display
Carmela Zoppi | 09 Novembre, 2017, 13:53

Ebbene, non ci sono dettagli concreti, ma l'ingegnere in questione mette particolare enfasi sulla nuova fotocamera, facendo intendere che il salto generazionale sarà giustificato proprio dal comparto fotografico nuovo di zecca. Alcune notizie ci giungono direttamente da LinkedIn. Gli ultimissimi rumors, intanto, confermano le dimensioni dei display dei prossimo Samsung Galaxy S9 e S9 Plus (le stesse dell'S8) e parlano di una parte posteriore completamente rivoluzionata, a partire ovviamente dalla doppia fotocamera posteriore e, chissà, da un diverso posizionamento del sensore per le impronte digitali. L'ingegnere sottolinea, ed enfatizza molto, il nuovo componente. Ogni anno, infatti, notiamo che i vari modelli sono molto simili tra di loro.

Sul Samsung Galaxy S9 invece verrà adottata una configurazione più tradizionale, posizionando il sensore sulla scocca posteriore (si spera in una posizione più ergonomica rispetto a quanto fatto con il Galaxy S8).

Al momento non ci sono certezze sul fatto che questa variante rossa possa arrivare in Italia, ma se le vendite saranno piuttosto buone non è detto che Samsung ci possa ripensare e ampliare ulteriormente i mercati selezionati. La commercializzazione sarà rapida.

Altre Notizie