Sabato, 18 Novembre, 2017

LA Noire per Nintendo Switch, Rockstar pubblica il primo trailer del gioco

Yves Guillemot ha detto la sua opinione sulle nuove console Sony e Microsoft Yves Guillemot ha detto la sua opinione sulle nuove console Sony e Microsoft
Carmela Zoppi | 09 Novembre, 2017, 20:17

A pochi giorni dall'uscita, L.A. Noire per Nintendo Switch si mostra in un nuovo video.

La casa di Grand Theft Auto è pronta a compiere il grande salto su Switch. Il 14 novembre, infatti, il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One in 4K, oltre che su una console inedita per Rockstar, Nintendo Switch.

Il popolare titolo, sviluppato originalmente da Team Bondi, può vantare una gran varietà di feature sulla macchina ibrida di Nintendo, come comandi touch contestuali, una modalità Joy-Con con comandi di movimento che sfruttano il giroscopio, il Rumble HD e la nuova visuale ampia e ravvicinata dietro le spalle. Potrete acquistarlo sia in formato fisico che in digitale dal Nintendo eShop.

Questa la descrizione rilasciata dal produttore: Nel mezzo del boom economico dell'epoca d'oro di Hollywood nel dopoguerra, il detective in erba Cole Phelps è alla disperata ricerca della verità in una città dove tutti hanno qualcosa da nascondere.

Cosa ne dite, riuscirete a dimostrare di avere la stoffa dell'investigatore?

Altre Notizie