Sabato, 18 Novembre, 2017

Prezzo iPhone X: ecco quanto costa veramente a Apple

Con iPhone X Apple fa centro e margina ancora di più KGI: nel 2018 2 iPhone con display OLED
Carmela Zoppi | 08 Novembre, 2017, 13:02

Bene, ci risiamo: a pochi giorni dall'uscita dell'iPhone X, viene rilasciato "Growing up" il nuovo spot per il Galaxy. Il nuovo dispositivo di Apple ha scalzato dal podio Galaxy Note 8 di Samsung che aveva ottenuto lo stesso titolo circa due mesi; oltre a questo riconoscimento, iPhone X ha anche ottenuto il grado A + per la qualità di realizzazione.

Tra i debutti messi a confronto da Localytics, in cui al primo posto svetta iPhone 6 che raggiunse nel 2014 durante il primo weekend il 2% degli iPhone attivi, iPhone X si rivela tra i migliori risultati made in Cupertino con un onorato terzo posto, separando di poco iPhone 7 (1,2%).

Con i nuovi modelli di iPhone 2018, Apple potrebbe facilitare questo compito e migliorare la ricezione dello smartphone; al momento non sappiamo con quale entità. Si parte dal 2007 per arrivare all'anniversario dei dieci anni. È così che può dire addio ad interminabili code davanti agli Apple Store e passare il suo tempo libero diversamente. Frasi come "il miglior iPhone di sempre" escono dalla bocca di Tim Cook e soci quasi a ogni nuovo lancio, ma quest'anno c'è un record non proprio lusinghiero che l'ultimo gadget arrivato nei negozi rischia di infrangere: quello di iPhone più fragile di tutti i tempi.

Evidentemente però si tratta di un comportamento che non pregiudica la resa cromatica dello schermo di iPhone X (che comunque è apparsa fin da subito di ottimo livello) nell'utilizzo quotidiano dello smartphone.

Come riportato da Reuters, i dati raccolti dalla società di ricerca TechInsights hanno incluso informazioni su componenti specifiche dell'iPhone X che contribuiscono a far lievitare il suo prezzo di vendita.

Le critiche che Samsung rivolge all'azienda in questo video sono indirizzate anche ai dispositivi per ascoltare musica e ricaricare più device contemporaneamente e al fattore impermeabilizzante IP68 del 2016, tutte soluzioni ritenute addirittura ridicole.

Altre Notizie