Sabato, 18 Novembre, 2017

Le date della PlayStation Experience 2017

PlayStation Experience 2017 Sony annuncia la conferenza del Playstation Experience 2017, confermati Dreams e Ghost of Tsushima
Carmela Zoppi | 07 Novembre, 2017, 20:46

Sony, tuttavia, sta già pensando al futuro e ha annunciato, oggi, la data della prossima conferenza stampa che si terrà in occasione della PlayStation Experience il prossimo 9 dicembre alle 5:00 di mattina (ora italiana). Tra i giochi confermati al momento abbiamo Ghost of Tsushima e Dreams. La notizia giunge direttamente dal blog ufficiale di PlayStation, nel quale, attraverso un post, si accenna ai due titoli in questione per un appuntamento imperdibile alla PlayStation Experience. Quali sono i titoli che voi vorreste vedere sul palco all'Anaheim Convention Center?

L'evento di presentazione del mondo PlayStation, organizzato da Sony Interactive Entertainment alla Paris Games Week 2017, ha offerto molti spunti di discussione sulle esclusive e sulle IP che faranno il loro debutto sulla console giapponese. Shawn Layden, CEO per Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios, terrà gran parte della presentazione, ma non mancheranno importanti ospiti, aggiornamenti a determinati titoli videoludici e grosse sorprese.

Altre Notizie