Domenica, 19 Novembre, 2017

Ultras del Napoli devastano un bar a Verona

Verona: i tifosi del Napoli devastano un bar dell'Hellas Verona Video: Ultras del Napoli distruggono “Caffè Oro Bianco” ritrovo dei tifosi dell'Hellas Verona
Irmina Pasquarelli | 06 Novembre, 2017, 05:11

VERONA- Scrive l'Ansa: Agguato in piena regola alle 14.30 in corso Cavour. All'interno del locale erano presenti alcune persone in attesa di guardare la partita dei gialloblu impegnati a Cagliari, quando è arrivato il gruppo di delinquenti, pare armati di spranghe e coltelli, che ha preso di mira vetrate e tavolini.

Paura a Verona intorno all'ora di pranzo. Secondo alcuni testimoni, gli ultrà hanno prima sfondato la vetrina e poi lanciato in aria i tavoli. Chi ha assaltato il bar non e' definibile 'tifoso' ma ha un solo nome: "delinquente".

Circa quaranta ultras napoletani si sono resi protagonisti di un episodio ignobile a Verona, dove oggi gli azzurri scontravano contro il Chievo in trasferta.

Abbiamo appena fatto in tempo a chiuderci dentro e a puntellare l'ingresso con gli sgabelli che avevamo che si è scatenato l'inferno: ci hanno rotto a sprangate tre vetrine e devastato il plateatico, facendo volare in aria sedie e tavoli.

Altre Notizie