Domenica, 19 Novembre, 2017

Serie B - Frosinone vs Parma 2-1, Besea: "Voglio giocare il più possibile"

Serie B live, Zeman si salva a Palermo. Oggi Frosinone-Parma per la vetta Serie B – Frosinone vs Parma 2-1, Besea: “Voglio giocare il più possibile”
Irmina Pasquarelli | 06 Novembre, 2017, 00:21

L'approccio non è stato dei migliori, abbiamo commesso troppi errori tecnici e in quel fraseggio che ci avrebbe dovuto portare a sviluppare il gioco.

Nel dopo partita odierno, dopo la sconfitta (2-1) patita con il Frosinone, è stato l'esperto centrocampista crociato Gianni Munari ad analizzare in mixed zone la prestazione del Parma: "Abbiamo fatto un secondo tempo molto bello contro una squadra che punta alla Serie A, però abbiamo sbagliato i primi venticinque minuti, subendo due gol molto particolari, uno su calcio piazzato e uno su un infortunio". È stata una grande cosa vincere, sono contento per me e per la squadra. Il raddoppio frusinate è opera di Ciano che al 27′ direttamente su punizione dai 20 metri da posizione defilata, pennella una traiettoria beffarda che manda il pallone sotto l'incrocio dei pali. "A parte Perugia non è accaduto spesso che abbiamo sbagliato approccio, ma abbiamo fatto un secondo tempo importante, non è da tutti imporre il proprio gioco qui". Poi, alla fine, si valutano anche questi aspetti. Siamo solo a novembre. "È un'altra trasferta. Finora, sino a oggi, eravamo la squadra che aveva fatto più punti fuori casa". Nella ripresa ci siamo difesi con ordine, creando anche qualche chance per segnare il terzo gol. Sono contento del primo posto in classifica, speriamo di restarci più tempo possibile.

Altre Notizie