Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

Francesco Monte dopo il confronto con Cecilia: ecco cosa è accaduto

Gf Vip, Francesco Monte sussurra qualcosa nell'orecchio di Cecilia Rodriguez: ecco cosa le ha detto GF VIP: ecco cos'ha detto Francesco Monte nell'orecchio di Cecilia
Zaira Scannapieco | 02 Novembre, 2017, 08:25

Nella notte tutti attendono il bacio tra Cecilia e Ignazio che si sorridono complici sotto le lenzuola. Un Francesco che le sussurra 'Con questo mi hai ucciso', ma poi le da un tenero bacio sulla fronte e la lascia andare. Lei: "Ho bisogno di pensare a me e chiarire le cose che mi frullano nella testa". La serata è stata talmente impegnativa che nel corso della stessa, la giovane gieffina si è sentita molto male, fino a richiedere perfino il pronto intervento del medico.

Siccome è stato impossibile capire la frase nel momento stesso in cui è stata pronunciata, dopo l'incontro anche Alfonso Signorini, co-conduttore insieme a Ilary Blasi, ha chiesto alla bella argentina di divulgare la frase misteriosa, ma lei si è rifiutata di farlo, ci ha pensato però il Grande Fratello con i suoi fantastici microfoni a farcela capire. La tensione era alle stelle, quando il GF non contento, getta nell'arena anche Cecilia che in evidente imbarazzo si ritrova a dover affrontare Monte di fronte alla persona che a tutti gli effetti si è configurato giorno dopo giorno come il suo rivale. Ignazio Moser si è nuovamente avvicinato a Cecilia Rodriguez, sdraiandosi nel suo letto per carezzarla e parlare un poco, giusto per poter stemperare l'ansia delle ultimissime ore. Ma Moser, oltre ad essere un bellissimo ragazzo, gentile, educato e simpatico, all'inizio del reality ha svelato di essere un vero latin lover e di avere addirittura un'agenda dove ha scritto tutti i nomi delle ragazze che ha frequentato.

"Quello che penso io non importa, se te la senti così è giusto così, io ti sto vicino. - prova a consolarla il fratello Jeremias - "L'unica cosa - sottolinea il saggio fratello a Cecilia - è che devi essere sicura". Ma Francesco gli dice nell'abbraccio fraterno che lui non c'entra nulla. Sostenendo la loro causa e appoggiando Cecilia nella sua scelta. Rimani nella casa, sorellina mia. E poi ecco il riferimento a Jeremias Rodriguez, suo cognato e suo grande amico: "Mi dispiace che mio cognato non si sia accorto che lo stavi usando per arrivare a Cecilia, hai fatto il giro alla larga". Forse è in una posizione diversa, dato che è lei ad aver interrotto la storia?

Altre Notizie