Domenica, 19 Novembre, 2017

Mertens: Dobbiamo continuare così, crediamo allo scudetto. Rigore? Vi dico una cosa

Mertens dopo Napoli-Sassuolo: «Quasi perfetti finora, ma anche gli altri corrono» Mertens: “E' il momento migliore della mia carriera. Scudetto? Ci crediamo”
Irmina Pasquarelli | 01 Novembre, 2017, 04:45

In questo momento continuiamo a vincere con tutti, dobbiamo crederci allo Scudetto e dobbiamo giocare tutte le partite come le ultime. La Juventus è la squadra più pericolosa ma anche la Lazio che sta facendo molto bene. E' la conferma che il famoso patto scudetto tra i giocatori, il mister e la società, c'è davvero al di là di scontate e scaramantiche smentite. Ti aspettavi di segnare tutti questi gol? Non vinci guardando le altre squadre, l'anno scorso l'abbiamo fatto. Noi attaccanti segniamo tanto grazie al gioco di squadra. Possiamo continuare a fare così bene, giochiamo un calcio incredibile e quasi mai palla lunga.

In cosa ti senti di poter migliorare ancora? "Sarà difficile perché anche loro giocano palleggiando, ma vogliamo fare bene".

Avete riconquistato la vetta della classifica: chi vedi come principale avversario? Tocca a noi continuare così, abbiamo 2-3 punti di vantaggio e dobbiamo continuare a vincere. Stiamo lavorando e facendo bene. Mercoledì abbiamo la partita contro il Manchester City e domenica giochiamo contro il Chievo.

Altre Notizie