Domenica, 22 Aprile, 2018

Kit Harington: "Voglio che GoT finisca: ecco perché "

Schermate di Gioco di GOT Conquest Kit Harington: “Voglio che GoT finisca: ecco perché “
Zaira Scannapieco | 21 Ottobre, 2017, 23:10

Se volete sapere di chi si tratta continuate pure con l'articolo. Durante la conversazione l'attore sembra aver effettivamente contraddetto quelle che erano state le informazioni date da un altro membro del cast, Coster-Waldau, e ha confermato di conoscere le trame, gli intrighi e i segreti della season 8.il che significa che dovrà tenere la bocca cucita fino all'uscita, che non si sa bene quando avverrà, se nel 2018 o nel 2019.

Tra lo sconforto di dover aspettare ancora a lungo per la stagione finale e l'ansia di scoprire cosa accadrà ai nostri amati personaggi ora che le sorti di Westeros si sono finalmente ricongiunte.

"Insomma, ho pianto alla fine". E credo che questo stia accadendo al momento giusto per me e per tutte le persone coinvolte.

Tormund è apparso per la prima volta in "Game of Thrones" nel primo episodio della terza stagione, "Valar Dohaeris", e da subito è diventato uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico. Dovete sempre pensare che dopo otto anni nessuno più di noi tiene alla serie. "Non solo ci sei affezionato tu che lo fai, ma tante altre persone lo sono". A partire dal fatto che il bel Jon Snow è ormai fuori dal mercato dei single, per finire con il reminder che la conclusione di GOT è ormai alle porte non possiamo che dire: L'inverno sta davvero arrivando!

L'ottava stagione sarà "monumentale" e assolutamente costosa.

Altre Notizie