Martedì, 24 Ottobre, 2017

Bologna-Chievo: le probabili formazioni

Napoli Juve Roma al tour de force 7 gare a testa in 20 giorni Roma-Napoli, le probabili formazioni dell'anticipo dell'ottava giornata di Serie A
Elettra Stolfi | 14 Ottobre, 2017, 00:20

Contro la formazione di Di Francesco, il Napoli ha la possibilità di confermare il proprio valore e con un successo blindare il primato in classifica. Vediamo probabili formazioni, dove vedere la partita in TV e in streaming, pronostico e quote.

Roma-Napoli è una delle tre grandi sfide dell'ottava giornata, le altre sono Juventus-Lazio e Inter-Milan.

Roma-Napoli sarà trasmessa sia sulla piattaforma Sky, sui canali Sky Sport 1 e Sky Super Calcio, che su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport.

L'ultimo Sassuolo-ChievoVerona, disputatosi a febbraio del 2017, vide i gialloblù di Maran vìolare 3-1 in rimonta il campo di un Sassuolo al termine dell'"era Di Francesco": mattatore di giornata il promesso sposo del Napoli Roberto Inglese, in rete ben tre volte dopo il vantaggio emiliano messo a referto da Matri.

L'anticipo delle ore 20.45 tra Roma e Napoli sarà naturalmente visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, commento di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani, e su Premium Play per gli abbonati Premium, telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero. In crescendo le scommesse a favore dei giallorossi, la cui quota è ferma sul 3,05. Il risultato esatto più frequente tra le due squadre è lo 0-0 (a 15.00), punteggio finale di 20 incontri.

Tempo Under 0.5 3,35, Under 1.5 1,53, Under 2.5 1,14.

Dzeko e Mertens che si sono giocati il titolo dei cannonieri lo scorso anno sono i calciatori che hanno la quota più bassa per il primo marcatore, entrambi sono quotati 5. Napoli temibile soprattutto nelle ripartenze, con il tridente composto da Callejon-Mertens e Insigne sempre in agguato. Interessanti le quote di Albiol, dato a 45, e Manolas, a 55. Scopriamo insieme le Probabili formazioni dell'incontro. Basti pensare che nel prossimo turno di Champions League, le due formazioni affronteranno le big inglesi Chelsea e Manchester City. Con Dzeko terminale offensivo.

Mentre per la squadra di Di Francesco qualche problemino per El Sharaawy dunque in campo Florenzi e Pellegrini. Al suo posto è pronto Juan Jesus, che affiancherà Manolas in difesa.

Altre Notizie