Martedì, 24 Ottobre, 2017

Serie B, Foggia-Perugia: le probabili formazioni

Serie B 9a giornata: programma, consigli e probabili formazioni partite del 13 ottobre CALCIO, FOGGIA; STROPPA: QUESTA SQUADRA HA CUORE, SONO SERENO
Elettra Stolfi | 13 Ottobre, 2017, 16:24

I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno seguire la partita anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; i non abbonati ai due pacchetti potranno acquistare il match in pay-per-view con il codice 408821.

Foggia-Perugia: le probabili formazioni - Due squadre in cerca di riscatto: Foggia e Perugia saranno di fronte nell'anticipo che apre la nona giornata, questa sera allo 'Zaccheria' per ritrovare la vittoria perduta. Alle ore 20,30 di oggi si giocherà Foggia-Perugia, che potrebbe eseguire in diretta radio e web a questo link.

In ultimo, il presidente parla del confronto avuto tra la società ed il mister Giovanni Stroppa: "Tra noi e l'allenatore c'è stato un dialogo sereno, come già avvenuto in passato".

Mister Stroppa recupera Floriano e Camporese. Allo Zaccheria si presenta un Perugia reduce da 2 ko di fila e dalla batosta più pesante del suo campionato, quella rimediata in casa contro la Pro Vercelli che domenica scorsa si è imposta addirittura per 1-5 al Curi.

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Loiacono, Camporese, Coletti, Rubin; Deli, Vacca, Agazzi; Chiricò, Mazzeo, Beretta.

I Grifoni arrivano a questa sfida ancora con qualche defezione: Del Prete, Frick e Dossena si sono fermati per problemi fisici, mentre Pajac dovrà scontare un turno di squalifica. Ballottaggi anche in mediana, dove i candidati a scendere in campo titolari sono Brighi, Colombatto e Bianco.

I bookmaker puntano sul Foggia, con il segno 1 a 2,15 preferito di gran lunga al colpo esterno del Perugia (segno 2 a 3,65).

Altre Notizie